Accedi

Ho dimenticato la password

Facebook
Registrati sul nostro sito!
Che aspetti registrati nel nostro sito e invita amici!!! Link: One Piece Italia
Ultimi argomenti
» Reclutamento moderatori globali!
Sab Feb 05, 2011 3:47 pm Da BAZZacco

» Cambiare Immagine profilo nel forum e impostare la firma!!
Sab Feb 05, 2011 2:56 pm Da ZoRd96

» Guida ad aprire un Topic ed rispondere agli argomenti!
Sab Feb 05, 2011 2:41 pm Da ZoRd96

» Pubblicizziamo pagine!
Sab Feb 05, 2011 2:10 pm Da ZoRd96

» Guida alla registrazione nel forum!
Sab Feb 05, 2011 12:33 pm Da ZoRd96

» Competizione
Sab Feb 05, 2011 11:58 am Da ZoRd96

» VOLUME 61, ROMANCE DAWN FOR THE NEW WORLD
Ven Feb 04, 2011 6:48 pm Da ZoRd96

» CAPITOLO 613!
Gio Feb 03, 2011 7:58 pm Da ZoRd96

» Capitolo 612
Gio Gen 27, 2011 7:01 pm Da ZoRd96

Partner
creare un forum
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 54 il Mer Gen 26, 2011 6:37 pm

One Piece 609

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

One Piece 609

Messaggio Da ZoRd96 il Lun Gen 24, 2011 1:22 pm

One Piece 609
Dialoghi by me:
1-2
Capitolo 609: Avventura sull'Isola degli Uomini-pesce

3
Sanji: Io... / voglio...!! // vivere quiiii!!!
Sirene: Sei così divertente, Sanji-chaaaaaaan!!
Rufy: Sarebbe bello poter nuotare come voi, ragazzi.
Kayme: Se ti mettessi in una bolla, Rufy-chin, potresti nuotare anche tu.
Rufy: Davvero?!
Usopp: Ora che siamo qui, è tornato come prima... E' proprio quella la sua natura...?
Chopper: Sono felice. Ho esaurito del tutto le scorte di sangue del suo gruppo, quindi non potrei rimediare ad ulteriori emorragie nasali... / Sapete, Sanji ha un tipo di sangue raro.
Rufy: Ehi, Kayme! Su quest'Isola degli Uomini-pesce c'è qualcuno che devo vedere!!
Kayme: Davvero? Chi?! La Principessa sirena?
Rufy: No

4-5
Rufy: Jinbe!!!
Kayme: Il capo Jinbe?
Box: Isola degli Uomini-pesce, Regno di Ryuuguu
Rufy: 2 anni fa, Ace è morto... Ma è solo grazie a lui che non mi sono abbattuto completamente! / Voglio vedere Jinbe!!!
Usopp: Ehi, Rufy... Jinbe... Ti riferisci a quel membro dei Sette?!! Ah... Ex membro dei Sette?!!
Rufy: Sì, è mio amico.
Usopp: Ma come?!
Flashback!Jinbe: Ti rivedrò tra 2 anni sull'Isola degli Uomini-Pesce!! / Aspetterò con ansia il giorno in cui tu e la tua ciurma verrete a trovarci!!
Rufy: Ho promesso che l'avrei rincontrato su quest'isola.
Kayme: Ora che ci penso, ho letto un articolo da qualche parte che diceva che Rufy-chin e il capo Jinbe s'erano visti insieme!
Rufy: Dov'è Jinbe?!
Kayme: Uhm... Però il capo Jinbe non è sull'isola al momento.
Rufy: Ehh?!

6
Kayme: Ha abbandonato la Flotta dei Sette quando c'è stata la guerra, giusto? / Il che significa che le persone appartenenti ai Pirati Uomini-pesce / non sono potute più rimanere su quest'isola, e l'hanno lasciata insieme al capo Jinbe.
Rufy: Ehhhhh?! Allora non posso incontrare Jinbe?!
Kayme: Se ti raccontassi i dettagli, ne uscirebbe un discorso lunghissimo, ma la guerra ha enormemente influenzato questo posto una volta conclusasi...
Sirenette: Kayme, Kayme, Kayme, Kayme, Kayme!!
Chopper: !
Sirenette: Arriva una nave!! / Forse è una nave!! / Arriva unave dal Regno!! / Forse non c'è nessuno! / E' ovvio che ci sia qualcuno!!
Kayme: Chi c'è a bordo?! La banda di Medaka-chan?!
Sirenette: Non lo sappiamo ancora! / E' una nave del Regno rara!! / Una che viene raramente qui! / Forse sono venuti ad arrestare Rufy-chin per l'ingresso illegale!!
Rufy: Eh?!
Kayme: Rufy-chin!! Dovete nascondervi!!
Rufy: !

7
Kayme: ! // Eh? Una gondola reale!!
Sirenette: Quindi avevamo ragione? / Sì, l'avevamo! / No, non l'avevamo!! / L'avevamo? / E anche se fosse?!
Sirena: Tuttavia, è impossibile che là sopra ci sia un membro della famiglia reale. / Perchè dovrebbero partire dal Palazzo di Ryuuguu per venire in un minuscolo angolo dell'isola come questo...?
?: I tre fratelli Nettuno sono uscitiiiiiiii!!!
Fukaboshi: Salve, signore del covo... Ho una domanda per voi.
Sirene: Kyaaaaaa!!! I Principiiiiiii <3 / Che ci fate quiii <3
Rufy: ........ / ?
Usopp: Principi?
Chopper: ?
Sirena: Sta' fermo lì, Sanji-chan...
Sanji: .......!!

8-9
Manboshi: Akkamanbo! Yaaaay, yaaaay! / Ahhhhhhh!! Anch'io voglio venire qui a giocare!!
Fukaboshi: Abbiamo ricevuto un rapporto di ingresso illegale. Qualcuno è passato da qui?!
Ryuuboshi: Se siete qui, ditemelo Mi-Fa-Sol-La-Si-Dooooo / Se non ci siete, oh beh Mi-Re-Doooooo
Box: Terzogenito, Manboshi (Tritone di tipo pesce luna) / Regno di Ryuuguu, i tre fratelli di casa Nettuno. Primogenito, Fukaboshi (Tritone di tipo squalo) / Secondogenito, Ryuuboshi (Tritone di tipo pesce remo)
Sirene: ...N...No!! Non è passato nessuno... / Sono davvero persone così importanti?! / Per voi da venire fin qui?!
Fuka: Mmmm... Beh... Non siamo ancora sicuri che siano le persone che penso.
Ryuu: Non siamo sicuri Mi-Re-Doooooo
Man: Balliamoooo!! Akkamanbo!
Hammond: Che sta succedendo? / ?! / Quelli sono i tre più forti dell'Armata Nettuno...!!
Tritone: Che ci fanno qui...?! E' un problema...
Fuka: Uhmmm... Capisco. Vi ringrazio molto. Credo che proveremo da un'altra parte... La pattuglia di confine dev'essersi sbagliata... / Perdonate l'aver disturbato il vostro divertimento.
Man: La prossima volta balliamo insieme
Ryuu: Scusate Sooool-Faaaa-Mi-Re-Doooù
Sirene: Noo, nessun problema <3

10
Tutti: ?!!
Chopper: Sanjiiiii!!!
Sirena: Kyaaaaa!! / Sanji-chan?!
Rufy: E'pericoloso perdere tutto quel sangue, Sanji!!
Usopp: Non è riuscito affatto a sopportarla! L'eccitazione che ha trattenuto per tutto quel tempo è esplosa!!!
Fuka: Quello è...!! / Lo è sicuramente...!!

11
Fuka: Il pirata Rufy Cappello di Paglia!!! / Ammo-knights!!!
Soldati: Sissignore!!!
Hammond: ......!! / Ehi, ci sono delle persone laggiù!! Sono i Cappello di Paglia!!
Tritone: Cosa facciamo? Catturiamoli prima noi!!
Hammond: Si metterebbe male se combattessimo con l'Armata Nettuno qui!!! / Ma soprattutto, ci sono anche i Principi...!!
Chopper: Aspettate un attimo!!! ...Ci dispiace d'essere entrati illegalmente!! Ma per favore, Aspettate ad arrestarci!!
Soldati: !
Chopper: Prima di farlo, c'è qualcuno che sarebbe disposto a donare subito del sangue?!! / Se lo lasciamo così!! Il nostro compagno morirà nel giro di mezz'ora!!! / Il suo gruppo sanguigno è Rh-!! E' un po' raro, ma / c'è qualcuno qui con quel gruppo sanguigno?! O il sangue delle sirene è diverso da quello degli umani?!!

12
Tutti: .......!!
Rufy: Ehi!! Per favore, vi supplico!! Qualcuno!!! Qualcuno doni il sangue a Sanji!!
Chopper: Presto!!! C'è qualcuno con quel gruppo sanguigno?!!
Usopp: Non possiamo lasciarlo morire in un modo così stupido...!!! Qualcuno!!!
Kayme: Chopper-chin! Sirene, uomini-pesce e umani hanno tutti lo stesso sangue! E può essere donato ma...
Chopper: ?
Hammond: Hamo hamo hamooo!!!
Ciurma: ?!!
Hammond: Voi umani!!! Dovete essere fuori di testa!!! / Non esiste singola creatura su quest'isola... / che donerebbe il sangue a una merdosa razza inferiore come gli umani!!! / E se qualcuno lo facesse, subirebbe il "giudizio nel buio" da parte di quelli che odiano gli umani!!!
Rufy: ?!! / Quelli sono i tizi che avevano i Mostri Marini!!
Usopp: Eh / Kaymeee?!!

13
Soldati: Principe Fukaboshi!! E' Hammond del Distretto degli uomini-pesce!!!
Fuka: ...........
Hammond: Resta pure sdraiato così... a sanguinare come non mai, e muori come l'inutile creatura che sei...!! / C'è una regola che vige su quest'isola sin dagli albori!! "E' proibito condividere il sangue con gli umani"!!!
Usopp: Cosa...?!!
Hammond: Ed è una regola che è stata praticamente imposta da voi umani!!! / Durante un lungo periodo storico in cui ci temevate come se fossimo mostri...!! Avete evitato di mischiare il nostro sangue al vostro!!! / Anche la morte dell'eroe degli uomini-pesce, Fisher Tiger, è da attribuire a questo motivo!!!
Rufy: Hm?
Hammond: L'uomo che ha rischiato la vita per liberare gli schiavi a prescindere dalla loro razza...!! / Alla fine di una sanguinosa battaglia, sarebbe potuto sopravvivere tranquillamente, se solo gli fosse stato donato il sangue... eppure la sua vita è stata semplicemente abbandonata!
?: ?!
Hammond: La trasfusione è stata impedita da quegli umani senza cuore... è così è morto!!!!

14
Rufy: ..........
Hammond: Ora consegnaci le miserabili vite di ogni singolo membro della tua ciurma... E vieni con noi al Distretto degli uomini-pesce!!! / Il Capitano dei Nuovi Pirati Uomini-pesce, / Mastro Hodi Jones, ti ha convocato!!!
Usopp: Ehi... Non conosco i dettagli di quella legge, ma vi prego, vi supplico!!! C'è qualcuno qui col gruppo sanguigno Rh-?!! / Vi ringrazierò in ogni modo possibile!! Ma per favore, salvate la vita di quest'uomo!!!
Tutti: ........
Hammond: Allora vi ci porteremo con la forza... // Trawl Net!!! / !!
[TN: Rete a strascico.]

15
Rufy: Non darò ascolto... / A quello che dici!! / Non te l'ho già detto?! JET PISTOL!!!
Uomini-pesce: !!!
Sirene: .........!!!

16
?: La banda di Hammond del Distretto degli uomini-pesce...!! / !!!
Mostro: GRRRR!!!
Rufy: ......
Usopp: Rufy!! Dietro di te, un mostro marino!!!
Rufy: ...........!!
Usopp: Un mostro marino... ha accettato la sconfitta senza combattere...!!
Sirene: Cos'ha fatto?! Rufy-chin è straordinario!!
Fuka: Come mi aspettavo...
Kayme: Rufy-chiiiiiin!!
Principi: ?! / Eh?!

17
Kayme: Porta su Sanji-chin!! Andiamo in città!!!
Chopper: !! / Kaymeeee!!
Kayme: Ci sono tantissimi umani al porto della città!!! Sbrighiamoci!!!
Soldati: Voi, aspettate!!! Il Ryuuguu è dei Principi...
Kayme: Mi dispiace, prometto di riportarvelo una volta salvato Sanji-chin!!
Rufy: Ok!! Siamo a bordo,Kayme, andiamo!!!
Kayme: Per favore, Ryuuguu-chin!! Vai in città!
Ryuuguu: Mosu!!
Kayme: Scusatemi, se avessi avuto il suo stesso gruppo sanguigno non mi sarei tirata indietro!!
Usopp: Non hai nulla di cui scusarti!! / E' tutta colpa sua e dei suoi pensieri sconci! / Guarda, sta persino sorridendo un po'!!
Chopper: Sanjiiii!! Smettila subito! Non pensare a nulla!! / Ogni singolo istante è di vitale importanza!!!

18
Usopp: Però sembra che la discriminazione subita date ed Hachi 2 anni fa su Sabaody abbia radici davvero profonde...!! / Non riesco a credere che l'emorragia di quel pervertito... / ci abbia messo in una situazione così grave...
Kayme: Già... / Scusate se cambio argomento, ma sono un po' preoccupata per quando arriveremo in città! Chissà se riusciremo a trovare un donatore o no... / Nell'ultimo mese, nessun umano è arrivato sull'isola... / Voi siete i nostri primi ospiti dopo un po'!
Usopp: ! // Perchè? Questa non è una meta famosa?
Kayme: Sì, lo è, ma / Non so... Forse qualcuno sta impedendo l'ingresso alla gente... / In tutto il Regno si sta spargendo la voce che c'è una grande ombra dietro a tutto questo...
Fuka: E' davvero un problema, per voi tutte... / Perchè stavate nascondendo quei pirati...?!
Sirene: Ci dispiace, Principe Fukaboshi...

19
Sirene: Ci hanno detto d'essere amici di Kayme... / E non erano cattive persone. / Abbiamo pensato che sarebbe stato troppo triste per loro essere arrestati per ingresso illegale. / Chissà se Sanji-chan se la caverà...
Man: Akkamanbo! Akkamanbo!
Fuka: Siete saltate alle conclusioni. Sono pirati già molto famosi, / perciò, che siano entrati illegalmente o no... sappiamo più o meno chi sono.
Ryuu: Li stavamo cercando per un altro motivo Re-Mi-Faaaaaa
Sirena: ...Oh, davvero?
Cariboo: ........
Fuka: Ora, abbiamo perso la nostra occasione per dargli... / il messaggio di Jinbe...
ZoRd96

Subber

Subber

Vedi il profilo dell'utente http://onepiecefacebook.attivoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: