Accedi

Ho dimenticato la password

Facebook
Registrati sul nostro sito!
Che aspetti registrati nel nostro sito e invita amici!!! Link: One Piece Italia
Ultimi argomenti
» Reclutamento moderatori globali!
Sab Feb 05, 2011 3:47 pm Da BAZZacco

» Cambiare Immagine profilo nel forum e impostare la firma!!
Sab Feb 05, 2011 2:56 pm Da ZoRd96

» Guida ad aprire un Topic ed rispondere agli argomenti!
Sab Feb 05, 2011 2:41 pm Da ZoRd96

» Pubblicizziamo pagine!
Sab Feb 05, 2011 2:10 pm Da ZoRd96

» Guida alla registrazione nel forum!
Sab Feb 05, 2011 12:33 pm Da ZoRd96

» Competizione
Sab Feb 05, 2011 11:58 am Da ZoRd96

» VOLUME 61, ROMANCE DAWN FOR THE NEW WORLD
Ven Feb 04, 2011 6:48 pm Da ZoRd96

» CAPITOLO 613!
Gio Feb 03, 2011 7:58 pm Da ZoRd96

» Capitolo 612
Gio Gen 27, 2011 7:01 pm Da ZoRd96

Partner
creare un forum
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 54 il Mer Gen 26, 2011 6:37 pm

Flotta dei 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Flotta dei 7

Messaggio Da ZoRd96 il Gio Dic 02, 2010 6:38 pm

Innanzitutto ci tengo a dire che questa disussione sara' in continuo aggiornamento. Detto questo passo a spiegare questi magnifici uomini di One Piece.
La flotta dei 7 e' una delle 3 maggiori potenze in One Piece insieme alla marina (con in testa i 3 ammiragli) e ai 4 imperatori. Come gia' ci dice il titolo del topic essa e' formata da 7 ex pirati che ora si trovano sotto il comando del Governo per guadagnare soldi, e libertà di azione (vengono definiti Cani del Governo, ma in realtà sono assolutamente neutrali, insomma il Governo si è comprato la loro neutralità ed i loro servigi.... quando uno dei membri si rifiuta di collaborare o di eseguire un ordine impartito direttamnte dal governo, questo può rischiare che gli venga ritirato il titolo perdendo la sua posizione di "flottaro"). Essi sono molto potenti, temuti ed odiati. Ricordiamo che loro quando erano pirati avevano delle taglie (spesso molto alte) che sono state "congelate" con il loro ingresso nella Flotta. Ora passiamo ad analizzare ognuno dei loro componenti.

1: Drakul Mihawk detto Occhi di Falco
Senza dubbio lo spadaccino piu' forte del mondo.Egli viaggia per mare con una piccolissima imbarcazione. È chiamato Occhi di Falco per il suo sguardo che incute timore. Le sue armi sono un piccolo pugnale e una grande spada (che a suo giudizio e' la piu' forte del mondo). La sua taglia di quando era pirata e' ancora sconosciuta. Nei primi capitoli del manga incontra Zoro che prontamente lo sfida, il buon "marimo" perde miseramente, ma ottiene il rispetto di Mihawk che decice di colpirlo con la sua incredibile spada nera, la Kokutou Yoru (Yoru la Lama Nera), in pieno petto, lasciando un segno indelebile sul petto di Zoro.

2. Crocodile detto anche Mr. 0 (membro destituito)
Certamente e' lo shichibukai (membro della flotta dei 7, ma ora Ex membro) che conosciamo meglio. È a capo di un'organizzazzione chiamate Baroque Works, che si trova ad Alabasta. L'obiettivo di Crocodile e' ritrovare Pluton un'arma del passato con una forza devastante. Ha mangiato il frutto Sand Sand della categoria Rogia che gli permette di trasformare il suo corpo in sabbia. Ricordiamo che la sua arma secondaria e' un uncino avvelenato che porta sulla mano sinistra. La taglia di quando era un pirata ammontava ad 81 milioni di Berry. Sconfitto da Rufy proprio ad Alabasta è ri-apparso nelle mini avventure che lo vedono imprigionato a Impel Down.

3.Don Quijote Do Flamingo

Si sa poco o niente di lui. La sua taglia ammontava a 340 milioni di Berry. Lo si vede per le prima volta nella famosa riunione di Marijoa per decidere il sostituto di Crocodile (nel volume 25) e poi per la seconda volta (sempre nel 25) quando uccide Iena Bellamy, suo sottoposto. Per quanto riguarda il suo potere pare che possa manipolare le persone come burattini.


4. Orso Bartholomew

Uomo di grandissima stazza e che porta sempre con se la Bibbia. La sua taglia ammontava 296 milioni di Berry.
Veniva chiamato il "tiranno"....inoltre fatto importante si reca a Thriller Bark per avvisare Moria dell'ingresso di Barbanera nella flotta dei 7 e avvisarlo della sconfitta di Rob Lucci.
È sicuramente il membro della Flotta più fedele al Governo.
Usa il frutto Zampa-Zampa che gli permette di manipolare l'aria per creare dei "proiettili di aria" come un cannone, e può addirittura togliere e trasferire in un altra persona il dolore e la sofferenza.
Mega rivelazione...È UN CYBORG!!! (il dottor Vegapunk ha integrato nel suo corpo parti meccaniche

5.Jinbe

E' conosciuto come Re delle Bestie e il suo nome significa Squalo Balena. Yosaku lo definisce come il piu' problematico di tutti. Lascio' Arlong (il suo braccio destro) nel mare Orientale. Ancora non e' apparso in One Piece.


6. Gecko Moria

Meglio conosciuto con l'appellativo "Il Re delle Tenebre", e' uno dei membri della flotta dei 7. La sua taglia ammontava a 320 Milioni di berry.
Il suo corpo e' molto grande e possiede il frutto OmbraOmbra che gli permette di toccare materialmente le ombre prendendosele dagli avversari, e mettendole in cadaveri che così si risveglieranno e gli giureranno fede eterna. Un volta che qualcuno perde la propria ombra, non muore, ma sviene e si risveglia naturalmente dopo alcuni giorni (può essere svegliato prima da qualcun altro). Purtroppo però c'è una "controindicazione" se che perde l'ombra viene colpito dalla luce comincia a bruciare fino a diventare polvere. Il suo obiettivo e' quello di diventare il re dei pirati, e lo vuole raggiungere grazie ad un esercito di zombie. Egli si trova a Thriller Bark, isola vacante, ma che si trova prevalentemente nel triangolo florian, che e' la piu' grande nave del mondo. Nel New World fu battuto da un certo Kaidou (che uccise anche tutti i suoi vecchi nakama) del quale non sappiamo ancora nulla ( si presuppone che sia un imperatore ). Moria a Thriller Bark incontra un suo compagno della flotta dei 7: Kuma, il quale gli riferisce dell'entrata di Barbanera nella flotta dei 7 (per rimpiazzare Crocodile) e la sconfitta di Rob Lucci ad opera di Rufy.


7.Boa Hancock


È una bellissima donna ed è un'amazzone, nota come l'Imperatrice Pirata (海賊 女帝, Kaizoku Jotei) e la principessa serpente (蛇姫様, Hebihime) nonché imperatrice di Amazon Lily, l'isola delle amazzoni, che protegge assieme alle sue due sorelle minori. Posiede il frutto Mero Mero (メロメロ ノ 美, Mero Mero no Mi) è in grado di pietrificare le persone ma non è ancora stato spiegato come il suo potere funzioni di preciso; Momonga riesce ad evitare di essere pietrificato piantandosi un coltello nella mano e dunque distraendosi. Come Rufy, è dotata dell'ambizione Haoushoku, posseduta da una persona su un milione.


Barbanera ( Marshall D. Teach)
Sostituto di Crocodile e' l'ultimo arrivato. Faceva parte della ciurma di BB, ma poi una volta impossesatosi del frutto Dark dark, della categoria Rogia, si ribella e scappa per cercare di diventare Re dei Pirati. Non ha mai avuto nessuan taglia e è stato accettato dal Governo per i suoi grandi poteri.
avatar
ZoRd96

Subber


Subber

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.11.10

Vedi il profilo dell'utente http://onepiecefacebook.attivoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flotta dei 7

Messaggio Da FRANCEBB il Mer Dic 08, 2010 6:17 pm

interessante
avatar
FRANCEBB
Pirati
Pirati

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flotta dei 7

Messaggio Da Sanji il Mer Dic 08, 2010 10:44 pm

Bravo hai aggiunto anche quelli che non fanno più parte della flotta dei 7
avatar
Sanji

Moderatore


Moderatore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flotta dei 7

Messaggio Da Makio Sakaki il Gio Dic 09, 2010 2:49 am

si infatti croccodile non fa piu parte ma è un ex flotta dei 7

Makio Sakaki
Pirati
Pirati

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flotta dei 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum